OBIETTIVO LAMPEDUSA

OBIETTIVO LAMPEDUSA: ripartiamo da qui!

giovedì 18 giugno 2015

OBIETTIVO LAMPEDUSA: PRENOTATE IL LIBRO E VENITE ALLA MOSTRA IN AUTUNNO!


Foto di Francesco Rocco
Rientrati da poco meno di una settimana ancora non mi sembra vero....Abbiamo raccolto tantissimo materiale e abbiamo battuto l'isola in luingo e in largo.
I progetti che i fotografi hanno portato avanti sono bellissimi e mostrano la vera Lampedusa ...che è tanto cielo, tanto mare, tanto sole....tanti sguardi belli di persone speciali, piu grandi e piu' giovani, che amano l'isola in modo viscerale. Qualcuno arrabbiato, qualcuno rassegnato,qualcuno, come me, con tanta voglia di combattere ancora per questa terra meravigliosa...
La mostra sara' realizzata in autunno; ancora non conosco le date. Stiamo verificando la disponibilita' degli spazi su Milano al fine di ottimizzare il tutto.
Il libro sara' disponibile anche lui in autunno, speriamo gia' alla innaugurazione della mostra.
Un table book di oltre 100 pagine con i tre progetti che i fotografi hanno seguito, con una mia prefazione e con la sueprvisione di un nome importante della carta stampata per l'editing che non posso ancroa svelare ma che scoprirete piano piano.
Ora tocca a voi ragazzi. Abbiamo bisogno di ricevere le rpenotazioni per il libro e abbiamo bisogno che diventiate followers del blog. E' importante per darci forza rispetto alle case editrici e per rendere possibile una maggiore visibilita' di ogni post legato a Lampedusa.
Mandatemi una email a lampedusablog@gmail.com con il vostro nome, cognome, indirizzo e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali con scritto che desiderate prenotare ed acquistare l libro Obiettivo Lampedusa - Non solo mare...
I progetti a cui vorremmo devolvere una parte del ricavato, sono emersi durante la nostra permanenza sull'isola in questi 4 giorni..
A Lampedusa manca il reparto di ostetricia. Noi vorremmo aiutarne la costruzione. Il canil è li', pronto ma non viene aperto. Vorremmo fare in modo che venisse riaperto. Infine la scuola è da ristrutturare. Soffitti,pavimenti, bagni, ma anche aule e banchi oltre che gli spazi ricreativi.
Vorremmo contibuire a iniziare i lavori.
Ecco perchè bisogna che di libri ne vendiamo tanti! I progetti sono belli ma hanno dei costi altissimi!
Quindi diamoci tutti da fare! mi raccomando! Aspetto le vostre email.

Noi ci vediamo sull'isola!!!

Foto di Alvise Crovato 

 Foto di Raoul Iacometti

Nessun commento:

Posta un commento