OBIETTIVO LAMPEDUSA

OBIETTIVO LAMPEDUSA: ripartiamo da qui!

giovedì 14 gennaio 2016

LETARGO FINITO:TANTI PROGETTI E NOVITÀ PRONTI PER LA MIA LAMPEDUSA BLOG




Milano - Stamattina   ci sono forse 5 gradi.....fa proprio freddo.... Ma almeno c'è il sole. Inizia quel periodo in cui la temperatura glaciale contrasta con l'azzurro del cielo e tu ti illudi di uscire senza ibernarti ma appenaetti il naso fuori congeli. In realtà ha fatto un inverno non freddo ma adesso la temperatura si è' abbassata di più e lo senti ....cavolo se lo senti....Usciamo oggi dal nostro letargo che da Novembre ci ha reso pigri e mi ha fatto smettere di scrivere sul blog ma senza smettere di pensare ed elaborare nuove idee e nuovi progetti per la mia Lampedusa.
Obiettivo Lampedusa e' partito bene.
Per poter iniziare a fare qualche contributo dobbiamo vendere i libri perciò c'è bisogno che continuiate a comprarli 
Questa estate li troverete anche a Lampedusa. Devo parlare con un po' di amici in modo da poterli distribuire nei negozi e cinsentirvi di trovarli anche li.
Inoltre usciremo su vari magazine e pubblicazioni e obiettivo Lampedusa e' diventato una bellissima idea per i nostri sposi quando desiderano fare le bomboniere solidali, devolvendo i loro soldi a questa iniziativa. Come sapete non siamo una associazione ne' una ONLUS volutamente peraltro, perciò al l'importo della donazione facciamo corrispondere altrettanti libri che vengono regalati agli invitati e alle loro famiglie o ai testimoni dipende da quanto si è deciso di stanziare. 
Siamo pronti dunque per sviluppare sempre di più obiettivo Lampedusa, tante sorprese ci attendono e all'estate non manca molto... Coraggio dunque .... Che fra poco ci vediamo sull'Isola! 😍



Nessun commento:

Posta un commento