OBIETTIVO LAMPEDUSA

OBIETTIVO LAMPEDUSA: ripartiamo da qui!

venerdì 18 agosto 2017

MANA' LO SHOPPING LAMPEDUSANO DI CUI NON SI PUÒ FARE A MENO




Lo trovi sulla destra appena entri in paese, venendo dalla piazza della  chiesa.
Fuori una serie di articoli particolari che attirano l'attenzione catturando noi "shopping addicted"dallo sguardo attento.
Mana' e' una boutique più che un negozio che propone  articoli sfiziosi e molto particolari, spesso logati con il simbolo di lampedusa la piccola tartaruga dal carapace a spirale.
Gloria e Beatrice proprietarie del negozio hanno dato un taglio diverso al loro negozio, dove fanno bella mostra i bikini di Wikiki come i caftani colorati o bianchi con le nappine, all'ultima moda.
Oggi sono stata lì per almeno un'ora a provare di tutto e sono uscita con un sacchetto pieno di cose carine a un prezzo più che abbordabile.
I teli rigati dai colori pastello sono immancabili compagni di viaggio qui a Lampedusa dove per guadagnare le spiagge meno affollate ad Agosto  bisogna abbandonare la comodità del lettini prendisole e votarsi all'asciugamano sullo scoglio.
Le proposte di Mana' sono originali e molto pratiche.
Io ne ho preso uno bello, con le righe blu e azzurre pastello e la tartarughina 
Bellissime le borse e i grandi cappelli di paglia colorati o dai colori neutri.
Simona che lavora nel negozio e' sempre carina e sorridente e ti guida nel tuo viaggio nel mondo speciale di Mana' con grande disponibilità e gentilezza, suggerendoti gli abbinamenti migliori.
Una nota speciale anche alle scarpe, originali e nuovi i sandali con i pon pon e anche le comode scarpe da spiaggia con i volant.
Anche la bigiotteria e'davvero particolare.
Gli orecchini e le collane sono coloratissimi e assolutamente abbinabili a ogni soluzione e i braccialetti poi! IMPERDIBILI!!!
Le borse  sono l'articolo in assoluto più originale qui da Mana'. Da quelle oversize perfette per la spiaggia realizzare in paglia a quelle con gli specchietti o con coloratissimi fili di stoffa 
Alcune sono in tessuto intrecciato, altre arricchire con applicazioni colorate e infine ci sono quelle in pelle, che completano la proposta di  di questa vera e propria  boutique accessibile, ma di grande qualità che vinpermettera' di portarvi via un pezzetto di quest'isola. 
Fate come me allora e passate da qui prima di partire: non ve ne pentirete !
Noi ci vediamo in giro per l'isola.... ovviamente con outfit Mana'! 😉


Nessun commento:

Posta un commento