OBIETTIVO LAMPEDUSA

OBIETTIVO LAMPEDUSA: ripartiamo da qui!

giovedì 23 aprile 2015

L' APERITIVO SPECIALE DEL TUNEZ


 
Oggi ho un bel po' di appuntamenti di lavoro.... A Milano c'è' un po' di sole e una temperatura che ti permette di girare con le maniche corte senza cappotto
Sediuta al solito bar per il pranzo penso a dove vorrei essere .... Quando sono a Lampedusa il pranzo difficilmente si fa.... Se Alessandro mio marito ha fame magari saliamo un po' prima ma e' l'aperitivo il vero pranzo della giornata.... Insieme alla colazione di cui ci parlerò prossimamente
Bene.... Questo bar di Milano bello e modaiolo, con il dehor fuori, e' talmente lontano da quel magnifico posto dove al tramonto mi bevo il mio spritz la sera a Lampedusa e da cui mi godo lo spettacolo che vedete qui in queste foto...
Un regalo del cielo quel tramonto e anche quell'aperitivo... Ricco di specialità lampedusane... Il Tunez e' solo uno dei posti speciali dove a Lampedusa e' bello passare un po' di tempo....ve ne racconterò altri e vi racconterò la bellezza di stare seduti al tavolo senza l'ansia del tempo che ahimè mi dice che devo concludere il mio post pagare e andare all'incontro con la mia sposa di Luglio...
Ciao e... Stay...TUNEZ!!! ;-)


LA VISTA STRAORDINARIA DAL TUNEZ

                     
                        IL TUNEZ

Nessun commento:

Posta un commento