OBIETTIVO LAMPEDUSA

OBIETTIVO LAMPEDUSA: ripartiamo da qui!

lunedì 27 aprile 2015

VACANZA A LAMPEDUSA TUTTI INSIEME NOI DE LA MIA LAMPEDUSA BLOG!



Il blog sta davvero volando sono super contenta! Siamo tantissimi ad amare Lampedusa!!! 
Ho sentito un amico stamattina. Mi piacerebbe creare un bel gruppo quest'anno di gente che viene a Lampedusa e mi piacerebbe che stessimo tutti insieme, soprattutto chi e' la prima volta che viene sull'isola!!
Per i followers del nostro blog con l'aiuto di questo ragazzo riusciamo ad avere dei pacchetti fighissimi!!! E saremo tutti insieme nello  stesso posto! 👏👏
Dal 15 agosto al 5 settembre, il periodo in cui sarò sull'isola, ci divertiremo insieme! Settimane da sabato a sabato o da domenica a domenica.
Chi fosse interessato mi contatti su lampedusablog@gmail.com
Ci vediamo sull'isola!!! 😍


             GIARDATTE CHE BELLO!!!


                        INTERNI


Nessun commento:

Posta un commento