OBIETTIVO LAMPEDUSA

OBIETTIVO LAMPEDUSA: ripartiamo da qui!

venerdì 21 agosto 2015

LA MIA LAMPEDUSA: SEMPRE UNICA



Sono seduta qui a Cala Creta.... Oggi avevo sonno e poca voglia di sole.... Ho dormito.... E sono venuta a godermi Cala Creta solo adesso, ore 17.30, già in ombra è appena 6 persone dislocate nell'area circolare sopra gli scogli... 
Sono qui con i piedi nell'acqua e mi guardo intorno.... E penso che quest'isola e' un regalo del cielo.... È un regalo è poterla vivere, ogni volta in modo uguale e nuovo allo stesso tempo....
L'acqua di Cala Creta quando c'è Marstrale è spettacolare... Così pulita da lasciare attoniti....con tante di quelle sfumature di verde da non credere ai propri occhi.....


E penso a quanto sia bello quel farò enorme sul promontorio, che si staglia libero e possente sul mare blu contro il cielo d' Africa... 
E sento di appartenere a quest'isola... Alla sua gente.... A questo mare  che ti mette voglia di nuotare e di sentire il sale sulla pelle.... Sono già passati 8 giorni e non me ne sono accorta.... Qui il tempo passa più in fretta.... Anche se le giornate scorrono lente e rilassanti...
Devo ricordarmi che sono qui anche per lavorare... Per Obiettavo Lampedusa...sono così elettrizzata all'idea di questa mostra .... Ho bisogno che arrivi presto per realizzare questo sogno... Per La Mia Lampedusa...
Che spettacolo.... Mi sono appena voltata e ho realizzato quanto strati ha la pietra bianca di Cala Creta, sul costone opposto...
Guardi mio marito che nuota come un pesce in questo mare.... E sono felice.... Felice perché in questo momento ho tutto quello che desidero...
Se verrete... Ci vediamo sull'isola 



Nessun commento:

Posta un commento