OBIETTIVO LAMPEDUSA

OBIETTIVO LAMPEDUSA: ripartiamo da qui!

lunedì 25 maggio 2015

OBIETTIVO LAMPEDUSA: CONOSCIAMO IL TERZO FOTOGRAFO PROTAGONISTA

3 - FRANCESCO ROCCO


Francesco Rocco, Milanese DOC, classe 1984, l'ho conosciuto come molte persone che sono entrate a far parte della mia vita in modo bizzarro: vendendogli l'abbonamento in palestra. Lavorando presso una nota catena di fitness center, ci siamo incontrati li e le sue foto mi sono piaciute immediatamente. Quando ho pensato a OBIETTIVO LAMPEDUSA non ho potuto fare a meno di proporglielo e l'entusiasmo con cui ha accettao mi ha riempito davvero il cuore. Grazie Francesco ....sono certa che col tuo modo spontaneo e pulito di cogliere le emozioni saprai far emergere l'essenza vera di Lampedusa....



Francesco Rocco, dopo gli studi scientifici, si diploma allo IED( Istituto Europeo di Design nel 2008). Lavora da subito come assistente fotografo portando avanti progetti personali. Dal 2010 al 2012 collabora con Mondadori e alcuni noti magazines femminili come Grazia Donna Moderna e Confidenze, occupandosi di still.life e redazionali.
Dal 2013 si dedica alla sua vera passione: i reportage sociali e industriali, architettura, paesaggi, ritrattistica, viaggiando molto e visitando diversi paesi Messico Guatemala, Peru', Bolivia, Islanda, Giordania, Etiopia India e Ghana, dove si è fermato per 3 mesi, collaborando con un quotidiano locale.
Oggi vive facendo quello che gli piace....il suo motto è vivi e lascia vivere...









Nessun commento:

Posta un commento